Squadra

Calabriapnea:

Dal 2011 l’atleta milanese è stato adottato dalla Calabria, e qui si sposta nei mesi estivi, dove il suo staff lo segue nei suoi allenamenti in vista delle perfrormances e organizzazione Record.

Qui può contare sull’aiuto di Camillo Viscomi, Nando Formisano, Alessio Pacello, Stfeano Mariconda, Nino Pizzichemi, Luigi Morello e Max Salvatori.In Calabria organizza, oltre ai record, settimane di allenamento, week end di assetto costante, corsi e stage .

www.calabriapnea.com


ATLANTISUB MILANO

dal 1970, anno in cui è stata fondata, la società FIPSAS Atlantisub, con sede sui navigli milanesi, rimane una delle più blasonate, il presidente Sergio Passetti si è sempre prodigato per divulgare e sostenere l'apnea agonistica.

www.atlantisub.it

 


Sharm el Sheick:

Dal novembre 2013, mese in cui ha stabilito il nuovo record italiano AIDA di assetto costante con -104 mt., l’atleta si è stabilito presso l’OnlyOne apnea center, dove in collaborazione con di Marco Nones, Gus , e Chiaretta , oltre stabilire record e fare base di allenamento per il periodo invernale e primaverile, svolge anche stage in acque profonde.

www.onlyoneapneacenter.com