Trattamento dei dati -
SC GROUP & C. servizi di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Traduzioni legali, tecniche, finanziarie, asseverate e legalizzate.
traduzioni, interpretariato, milano, traduzioni milano, interpretariato milano, traduzioni legali, traduzioni tecniche, traduzioni finanziarie, traduzioni asseverate, traduzioni legalizzate
15273
page-template-default,page,page-id-15273,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Trattamento dei dati

La presente comunicazione e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente al destinatario sopra indicato, al quale la lettura e l’utilizzo delle informazioni contenute sono esclusivamente riservate.
Ogni forma di utilizzo e divulgazione non autorizzata della medesima non è consentita dalla legge. Nel caso in cui la e-mail non fosse indirizzata a Voi o il contenuto lasci intendere che possano esservi stati errori o manipolazioni nella trasmissione, Vi preghiamo di volerci informare immediatamente e di distruggere quanto ricevuto.
SC group & C. Srl declina nei confronti di ogni soggetto, anche non destinatario del presente messaggio, ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale per l’utilizzo della posta elettronica da chiunque effettuato in violazione di quanto sopra, e si riserva di tutelare i propri diritti in tutte le sedi opportune nel caso di violazione dei medesimi.
Informativa ai sensi del D.Lgs 196-2003.
SC group & C. Srl, titolare del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiedere, in ogni modo e momento, la rettifica o la cancellazione degli indirizzi e-mail presenti nel suo archivio, in conformità al D.Lgs 196-2003 in materia di protezione dei dati personali.